Demolizioni Ravenna ed Emilia Romagna
La demolizione industriale è un’attività che permette lo smontaggio sistematico e lo smaltimento di macchinari e strutture operative non più funzionanti e in fase di rottamazione: è fondamentale provvedere in modo rapido e soprattutto conforme alle normative nel settore, affinchè si possa garantire la massima sicurezza per l’ambiente e per l’utenza.
Il ferrovecchio, azienda di Ghibullo (Ravenna) attiva nel settore dello smaltimento di rifiuti ferrosi e metallici, si occupa anche di demolizioni industriali, mettendo a disposizione un ampio parco macchine e manodopera qualificata disponibile nella provincia di Ravenna, in Emilia Romagna e zone circostanti.
Smaltimento strutture e macchinari non attivi
Il ferrovecchio è in grado di intervenire direttamente in loco con squadre di operatori per effettuare tutte le operazioni di demolizione e smontaggio di strutture e di apparecchiature in metallo; propone il riciclo e la conservazione di tutti gli elementi industriali che possono essere riutilizzati o destinati ad altre attività, fornendo così lo smaltimento esclusivo del materiale industriale compromesso e non più utilizzabile.
Le attività proposte comprendono anche le fasi di:
• recupero di rottami metallici e ferrosi
• demolizione di capannoni in ferro
• smontaggio e recupero macchinari fuori uso
• recupero di scarti di lavorazione in ferro e metallo
Riciclo materiali ferrosi
Il ferrovecchio è specializzata nel riciclo di materiale ferroso da destinare alle maggiori acciaierie e fonderie del nord Italia come materie prime per nuovi cicli produttivi.
Contattando la sede di Ghibullo (Ravenna) è possibile richiedere una consulenza privata e un sopralluogo professionale: l’azienda opera anche nelle province circostanti.